Intel CPU Skylake

La memoria HyperX® Predator DDR4 ha adottato un nuovo dissipatore di calore in alluminio nero dal design più aggressivo che ne migliora le prestazioni di dissipazione a tutto vantaggio dell'affidabilità complessiva. Il dissipatore di calore e la scheda PCB si integrano perfettamente con il look e il design dei più recenti modelli di hardware, per dominare la scena in pieno stile HyperX.

La memoria Predator DDR4 può offrire velocità fulminee che arrivano fino a 3333MHz, abbinate a latenze CL15–CL16 particolarmente basse, così da sfruttare appieno le prestazioni estreme dello standard DDR4 e ottenere massima reattività durante le operazioni in multitasking e sistemi complessivamente più veloci. Le memorie sono in grado di sfruttare al meglio le capacità dei processori a 6 o 8 core Intel, con cui velocizzare video editing, rendering 3D ed elaborazione AI - mantenendoti sempre al comando del gioco. È possibile acquistare moduli da 4GB a 16GB oppure kit dual e quad channel da 8GB a 64GB; i kit vengono sottoposti a test rigorosi, che ne garantiscono compatibilità e prestazioni.

I profili Intel XMP delle memorie Predator DDR4 sono ottimizzati per i chipset Intel della serie 100, le schede madri dotate di chipset X99 e i processori Intel Core i7 HEDT, così da offrire il massimo in termini sia di prestazione che di compatibilità. I profili XMP sono personalizzati, così da permettere agli utenti di effettuare l'overclocking delle loro piattaforme con estrema facilità e ottenere frequenze più performanti e latenze ridotte, mediante la semplice selezione di uno dei profili disponibili, senza alcuna necessità di effettuare regolazioni manuali nel BIOS.

Le HyperX Predator DDR4 sanno mantenersi fredde anche durante un combattimento all'ultimo sangue, sfruttando al meglio l'efficienza energetica introdotta dallo standard DDR4, che assicura un notevole risparmio energetico rispetto al precedente DDR3. Il minore assorbimento energetico si traduce infatti in minor riscaldamento e maggiore affidabilità. Le memorie HyperX Predator DDR4 sono testate al 100% in fabbrica ad alta velocità e sono garantite dal supporto tecnico gratuito e da un'affidabilità leggendaria.

Dissipatore di calore in alluminio dal nuovo look aggressivo

Il nuovo dissipatore di calore ad alta densità in alluminio nero migliora le prestazioni di dissipazione a tutto vantaggio dell'affidabilità complessiva. Il dissipatore di calore e la scheda PCB si integrano perfettamente con il look e il design dei più recenti modelli di hardware, per dominare la scena in pieno stile HyperX.

Extreme DDR4 performance

Le memorie HyperX Predator DDR4 sono in grado di sfruttare al meglio le capacità dei processori a 6 o 8 core Intel, con cui velocizzare video editing, rendering 3D, elaborazione AI e, ovviamente, gaming! Sono disponibili in moduli da 4GB e 16GB con velocità fino a 3333MHz, oltre che in kit da 8GB a 64GB certificati e sottoposti a test rigorosi, che ne garantiscono compatibilità e prestazioni.

Ottimizzazione per chipset Intel della serie 100 e schede madri con chipset X99

I moduli di memoria HyperX Predator DDR4 sono stati progettati in modo da assicurare le più elevate prestazioni possibili e la massima compatibilità con i processori Intel Core i7 HEDT e con le schede madri dotate di chipset della serie 100 e X99. I profili personalizzati permettono agli utenti di eseguire l'overclocking con estrema semplicità, per raggiungere frequenze più performanti e ridotti tempi di latenza.

Ridotto consumo energetico rispetto allo standard DDR3

Con un assorbimento complessivo di soli 1,35V, le HyperX Predator DDR4 sfruttano al meglio l'efficienza energetica introdotta dallo standard DDR4, che assicura un notevole risparmio energetico rispetto al precedente DDR3. Il minore assorbimento energetico si traduce infatti in minor riscaldamento e maggiore affidabilità.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio