COSÌ EVOLUTA CHE PUÒ USARLA CHIUNQUE

Nuova Lavabiancheria Innex Rimuove lo sporco quotidiano dai tessuti più comuni grazie alla sola pressione di un tasto. Così semplice che è possibile delegare a chiunque il bucato, sicuri di ottenere il risultato desiderato senza alcuna preoccupazione. Non è un sogno. E’ Innex. 2 Secondi, il tempo di un click.1 Tasto Per accendere, selezionare e avviare il lavaggio.0 Problemi Totale tranquillità per i lavaggi quotidiani

PUSH & WASH: LA MIGLIORE SOLUZIONE PER IL BUCATO QUOTIDIANO IN UN SOLO GESTO

Con la sola pressione del tasto Push & Wash, Indesit sostituisce accensione, selezione del programma e avvio del lavaggio assicurando la rimozione dello sporco quotidiano da cotone e sintetici in soli 50 minuti.
SEMPLICE COME PREMERE UN PULSANTE
Mentre nella programmazione tradizionale all’accensione, selezione ed avvio del lavaggio corrispondono altrettanti comandi, grazie all’innovativa Turbo Programming Technology è sufficiente la sola pressione di un tasto.
DEDICATO A COTONE E SINTETICI
Pensato per i capi in cotone ed i sintetici, i tessuti lavati più frequentemente dagli europei1. Il programma lava a 30° rispettando tessuti e colori, ed in soli 50 minuti con un risparmio energetico del 50% per kg2.
1 Fonte: Consumer research – Università di Bonn (2011) (UK, DE, IT, FR, ES, SE, PL, HU, FI, CZ) 2 rispetto al ciclo misti 40°
EFFICACE CONTRO LO SPORCO QUOTIDIANO
I ricercatori Indesit hanno messo a punto il ciclo ideale per la rimozione degli sporchi quotidiani testandolo sulle 9 macchie quotidiane3: olio d’oliva, tè, succo d’arancia, trucco, creme, sangue, sebo, erba e terra.


PER OGNI BUCATO, IL GIUSTO CICLO DI LAVAGGIO

CICLO ANTI ODORE CONTRO LO SPORCO INVISIBILE

Capi non solo perfettamente lavati, ma anche liberi da qualunque cattivo odore come fumo, sudore e frittura. Grazie a nuove movimentazioni del cesto, l’aggiunta di un risciacquo alla fine del ciclo e una gestione dedicata della temperatura.

CICLO RAPIDO. POCO TEMPO, PER I RISULTATI DESIDERATI

Quando i capi sono poco sporchi, perché perdere tempo? Grazie al ciclo rapido, il più veloce del mercato, in soli 9 minuti è possibile rinfrescare i capi. Premendo l’opzione Rapidi è inoltre possibile lavare i capi scegliendo tra 30 e 60 minuti ottenendo in poco tempo i risultati desiderati.

CICLO AUTOPULIZIA MASSIMA EFFICIENZA PIÙ A LUNGO

Il ciclo Autopulizia è stato appositamente studiato per pulire le parti interne della lavabiancheria senza l’uso di detergenti, eliminando residui di detersivo, sporco e batteri, che possono causare cattivi odori.

AVANZAMENTO VELOCE PER COMPLETARE IL CICLO RAPIDAMENTE

Capita di dover uscire di casa e di non voler lasciare la lavabiancheria in funzione. Nessun problema: basta premere il pulsante Avanzamento Veloce e la lavabiancheria passa direttamente alla fase di risciacquo e centrifuga chiudendo il ciclo di lavaggio in soli 20 minuti.

DESIGN MODERNO, PRATICITÀ SENZA TEMPO

Un design essenziale, lineare, firmato da Giugiaro, che comunica solidità e affidabilità: le lavabiancheria Innex sono state disegnate per renderne l’uso più semplice e funzionale.

CASSETTO DETERSIVI: AZZERA GLI SPRECHI

La scala graduata posta all’interno del cassetto, è stata studiata per permettere l’esatto dosaggio sia dei detersivi liquidi, sia di quelli in polvere, minimizzando gli sprechi.

PANNELLO COMANDI: BASTA L'INTUITO PER CAPIRLO

Il pannello comandi è stato disegnato per essere compreso al volo! La centralità e grandezza dei tasti rendono la programmazione di base molto chiara ed intuitiva. L’interfaccia è disponibile in due varianti: la versione con display multi-funzione e quella con led premium con tasti.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio