Hotpoint Aqualtis

HYDRO THERMAL TECH

Abbiamo scoperto come mantenere l'eterna giovinezza dei colori

Finalmente i bianchi che rimangono bianchi candidi, i colorati che mantengono la brillantezza del primo giorno e gli scuri che non diventano opachi.
Il trattamento perfetto e mirato per tutti i colori dei capi grazie alla tecnologia Hydro Thermal Tech di Aqualtis, l'innovativa vasca che mantiene costante la temperatura evitandone gli sbalzi durante il lavaggio.
Così i tessuti non invecchiano e mantengono la luminosità a lungo, persino dopo 20 lavaggi.

La nuova vasca Hydro Thermal Tech è progettata per mantenere la temperatura sempre costante all'interno del cesto, evitando gli sbalzi termici che possono accelerare l'ingiallimento dei bianchi e lo sbiadire precoce dei colori scuri. Grazie alla fibra di vetro e al nuovo design del fondo della vasca, viene garantito il controllo automatico costante della temperatura all'interno del cestello, per mantenere i colori originali splendenti più a lungo.

CICLO BIANCHI

Durante il ciclo specifico per i bianchi, la fase bio iniziale a 40° e il successivo mantenimento della temperatura a 60°, unita all'energica azione meccanica del cesto, rimuovono a fondo lo sporco dalle fibre bianche, senza provocare l'invecchiamento dei tessuti.

CICLO COLORATI

La movimentazione del cesto è studiata per rispettare i tessuti; il controllo costante delle variazioni di temperatura evita la perdita di brillantezza dei colori, garantendo un'efficace rimozione delle macchie.

CICLO SCURI

I capi neri e scuri soffrono i trattamenti troppo aggressivi, che stressano i colori spegnendoli dopo pochi lavaggi. Nelle lavatrici e lavasciuga Aqualtis l'azione meccanica del cesto è più dolce, mantiene integri i colori garantendo un pulito profondo.

PRIMA DELLA CLASSE IN RISPARMIO ENERGETICO

Classe A+++

Le lavasciuga Aqualtis raggiungono la classe A-10%, le lavatrici invece hanno raggiunto la classe A+++, la più alta efficienza energetica nel rispetto per l'ambiente. Inoltre, il modello Aqualtis Direct Injection con una capacità di 10 kg ha superato la classe A+++ del 20%.

Stand By Plus

L'efficiente funzione stand-by permette di risparmiare fino al 70% di energia.

Eco Led

Eco LED è un innovativo dispositivo che segnala quando le opzioni scelte permettono di ridurre almeno del 10% il consumo energetico, rispetto all'impostazione iniziale. Un modo per imparare a selezionare programmi che rispettano l'ambiente.

Design evoluto per migliorare il comfort di utilizzo

MOTORE INVERTER

Il motore brushless, controllato con tecnologia Inverter, garantisce un'elevata efficienza energetica e silenziosità. L'eccellente capacità di controllo del motore permette di ridurre le vibrazioni oltre che gestire differenti movimentazioni del cesto.

L'ESATTO DOSAGGIO

Le nuove lavatrici e lavasciuga Aqualtis sono dotate di un'innovativa paretina all'interno del cassetto detersivo che aiuta a dosarne la giusta quantità, evitando inutili sprechi.

MAGGIORE BOCCA DI CARICO

Le nuove lavatrici e lavasciuga Hotpoint hanno la bocca di carico più grande del mercato, consentendo di raggiungere anche elevate capacità di carico: ben 11 kg e, nella versione snella, 8 kg.

CESTO IN ACCIAIO INOX RINFORZATO

Aqualtis è la prima lavatrice ad avere il cesto in acciaio inox rinforzato con una speciale lega al titanio, che resiste più a lungo alla corrosione e alla ruggine.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio