VIDEO

Tavoletta

Design ambidestro

Design ambidestro commutabile: sia gli utenti destrorsi che mancini possono trovare la posizione di lavoro più congeniale semplicemente ruotando la tavoletta.

Widescreen

L’area attiva mappa automaticamente lo schermo del computer grazie alle funzionalità del driver e all’interfaccia di configurazione.

Sensibilità alla pressione

Con 2048 livelli di sensibilità, la tavoletta grafica professionale Art Master III è in grado di percepire anche la pressione ridotta di una mano leggera. Permette di lavorare in modo semplice e comodo, mantenendo la sensibilità della pittura e del disegno tradizionale, con tratti morbidi ed effetti pennello.

Compatibilità con altre applicazioni

La tavoleta grafica professionale Art Master III è compatibile con tutte le principali applicazioni di grafica: Corel Painter, CorelDraw, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Fireworks, Macromedia Flash e altri ancora.

Tasti Multifunzione

Tasti Express

I tasti Express della tavoletta grafica Art Master III possono essere personalizzati come tasti funzione, tasti di scelta rapida, click del mouse, apertura/chiusura di applicazioni e menu a comparsa.

Promemoria

Il layout della programmazione dei Tasti Express può essere visualizzato sullo schermo premendo il tasto Display Button.

Touch Ring

L’utente può zoomare, scorrere, cambiare la dimensione del pennello e ruotare l’immagine agendo con le dita sul Touch Ring.

Penne

Penna grafica cordless e senza batteria

La penna grafica è leggera e facile da utilizzare, senza il fastidio di fili o batterie.

Gomma e tasti programmabili sulla penna.

Grazie alla tecnologia Hanvon’s Sensitive, la penna grafica riconosce anche le pressione più leggere. La gomma è sensibile alla pressione, è un utile strumento per modificare il proprio lavoro. Due interruttori programmabili consentono la personalizzazione della penna grafica per renderla congeniale alle proprie abitudini ed esigenze.

Penna extra in dotazione

Le penne sono dotate di gomma e tasti programmabili. Il portapenne contiene le punte di ricambio.

Software

Per il riconoscimento della grafia, firme digitali, annotazioni, scrittura di e-mail a mano libera e presentazioni, la penna grafica viene fornita di applicativi Office:

PenWrite

Riconosce la grafia dell’utente e la converte in testo MS Word, Excel, Power Point o di qualsiasi altro editor di testo, con riconoscimento multilingue [Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese, Spagnolo, Svedese, Portoghese (Portogallo), Portoghese (Brasile), Cinese semplificato, Cinese tradizionale (Hong Kong), Cinese tradizionale (Taiwan), Giapponese, Koreano].

PenSign

Per apporre una firma uguale a quella su carta a documenti creati con Microsoft Office.

PenMail

La funzione di scrittura a mano per Outlook Express o Windows Mail che consente di inviare comodamente e-mail senza l'ausilio di tastiera.

PenMark

Consente di inserire e salvare indicazioni, commenti o annotazioni in qualsiasi punto dello schermo del computer o di una fotografia.

WhiteBoard

Rende possibile scrivere a mano, modificare e disegnare sul monitor come se si trattasse di una lavagna cancellabile. Trasforma la tavoletta grafica in una lavagna elettronica semplificata attraverso il collegamento di un proiettore aggiuntivo. I software Hanvon possiedono un interfaccia multi-lingua, solo per Windows.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio