I piani cottura Glem mettono a disposizione prestazioni differenziate e innovative. Un'ampia gamma di modelli per dimensioni, fuochi e potenze, variabili in tante nuance a seconda delle esigenze. Il numero dei fuochi e la loro disposizione sono studiati in ogni minimo dettaglio per coniugare impatto estetico e massima funzionalità.

Bruciatore DUAL con doppio comando

Con questo potente bruciatore è possibile cucinare nel miglior modo e nel tempo ottimale qualsiasi pietanza. Il doppio comando permette di regolare la fiamma indipendentemente su ciascuna corona con potenze che variano da 0,3 a 4,5 kW. È possibile quindi accendere separatamente il bruciatore centrale, il doppia corona esterno, oppure entrambi: per pentole di grandi e piccole dimensioni e concentrando il calore e l'energia solo dove serve.

Bruciatore Tripla Corona

Lo speciale bruciatore a tripla corona sfrutta al massimo la potenza e l'uniformità della fiamma creata dalla speciale forma del bruciatore. Le potenze da 3,3 kW a 3,8 kW rendono la massima efficienza e riduzione dei tempi di cottura.

Griglie in ghisa

Le griglie in ghisa solide e compatte, aderiscono perfettamente al piano fornendo un sicuro appoggio per pentole di qualsiasi dimensione. Sono resistenti alle temperature e distribuiscono il calore uniformemente, garantendo prestazioni professionali.

Griglie in finitura mat

La nuova finitura mat delle griglie, conferisce maggior solidità e preziosità al piano cottura.

Security gas system

In tutti i piani di cottura Glem è presente la termocoppia che interrompe il flusso di gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. La termocoppia si attiva in 3 secondi dopo lo spegnimento della fiamma e rimane attiva anche in assenza di corrente elettrica.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio