Design e flessibilità

Tutte le cucine Matrix sono disponibili con o senza coperchio incorporato. I diversi modelli hanno dimensioni da 60, 70, 80, 90 cm con una profondità di 60 o 50 cm per adattarsi al meglio allo spazio cucina. La maniglia a tutta larghezza sulla porta forno offre un’ immagine slanciata e al passo con i trend più innovativi del design contemporaneo. La ricercatezza dei dettagli è visibile nelle manopole di comando, dallo stile raffinato e nel pianale con altezza 4 cm, ideale per l’abbinamento con i piani di lavoro.

Specialisti in cottura

Funzioni automatiche che regolano tempi e temperature per cotture rapide e perfette.
Lo speciale programma pizza consente cotture omogenee con le stesse temperature di un forno a legna.
Con la funzione PRH (riscaldamento rapido) si raggiunge la temperatura di 200°C in pochi minuti riducendo i tempi di riscaldamento del forno e quindi di cottura totali.

Pulito fino in fondo

Lo smalto interno titanium, grazie alla sua bassissima porosità, impedisce allo sporco di aderire rendendo la pulizia ancora più semplice, con un’altissima resistenza all’attacco degli acidi e tenuta del colore anche dopo un elevato utilizzo. Design essenziale per la massima funzionalità. La parte interna della porta forno completamente liscia fornisce un’estetica molto più gradevole ed agevola la pulizia. Il vetro inoltre è facilmente estraibile per consentire la pulizia della parte interna.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio