LINEE MORIBIDE E COLORI RAFFINATI

Frigoriferi dallo stile inconfondibile, ma non solo

La gamma di frigoriferi DECO di TECNOGAS oltre allo stile dei suoi colori raffinati e dettagli ricercati, offre una tecnologia sopraffina per la conservazione di tutti i cibi.

L’unicità di questi frigoriferi la si trova nei colori lucidi, che sono in grado di portare una ventata di stile inconfondibile in cucina. Crema, arancio, rosso e blu si sposano perfettamente con le linee arrotondate delle porte e top e con le maniglie di acciaio, in modo da donare al frigo un inconfondibile gusto retrò.

TECNOLOGIA TOTAL-NO-FROST

Per la conservazione dei tuoi alimenti più a lungo

Questi dettagli di design, insieme alla loro avanzata tecnologia di raffreddamento, li rende davvero unici. Infatti tutti i frigoriferi combinati TECNOGAS sono Total-No-Frost, un sistema che grazie alla circolazione dell’aria in modo forzato all’interno del frigorifero, conserva il cibo più a lungo e non fa formare la brina, nè nel vano frigo nè in quello congelatore.
Anche i modelli doppia-porta e mono-porta sono ideali per conservare gli alimenti grazie ad un flusso di aria ventilata che li avvolge dolcemente in modo da preservali a lungo.

CURA IN OGNI DETTAGLIO

Perché lo stile funzionale di TECNOGAS diventi anche tuo

La capacità interna di questi frigoriferi inoltre è enorme ed arriva fino ai 318 lt del modello combinato. La loro dotazione vede sicure mensole in cristallo infrangibile e ripiani portabottiglie cromati.
Tutti i modelli infine sono tra i più silenziosi della categoria – 45 dB i combinati -, ed equipaggiati con uno speciale dispositivo anti-black-out che nel caso dovesse mancare l’energia, consente di conservare il cibo per quasi un giorno intero.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio