Fragranite

Fusione tra il marchio Franke ed il sostantivo granite (granito in inglese), il Fragranite usato per i lavelli Boston è divenuto sinonimo di innovazione: per l'introduzione di componenti colorati in cucina, gli abbinamenti con materiali differenti come l'acciaio e l'esclusiva modalità di trattamento igienizzante delle superfici dei lavelli. Quest'ultimo consente di abbattere la proliferazione di microbi e batteri fino al 99%.

Estrema resistenza

La resistenza è il tratto distintivo dei lavelli Boston in Fragranite: non si incrinano, non si scheggiano e non si graffiano.
Resistono agli shock termici, agli urti, alle macchie, sono igienici e facili da pulire.

La nuova finitura Durakleen plus rende la superficie del Fragranite più liscia del 30%, più igienica e resistente alle macchie.

Colore e complementarietà

Caldo e confortevole al tatto, realizzato con colorazioni naturali, il Fragranite offre una vasta scelta di colori, dai toni caldi al bianco e nero per gli abbinamenti contemporanei.
Con le loro forme fluide e pulite ed i colori naturali, i lavelli della serie Boston in Fragranite assicurano perfetta complementarietà con qualsiasi tipo di stile e design.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio