Asciugabiancheria che passione

È l’ultima tendenza del momento. Irresistibile, lo vogliono tutti.
L’asciugabiancheria è l’amico che ti cambierà la vita, con il tuo bucato asciutto, profumato e stirato in metà tempo.

Dimentica i problemi dell’asciugatura del bucato, pensa a tutto lei. Stendibiancheria e bucato sparso per tutta la casa per giorni interi? Mancanza di spazio? Mesi invernali freddi e piovosi nei quali asciugare i tuoi capi diventa un’impresa impossibile?
Dimentica tutti i problemi, asciugare il bucato non è mai stato così facile. L’asciugabiancheria, la migliore alternativa all’asciugatura tradizionale, si prende cura del tuo bucato con delicatezza e ti permette di risparmiare tempo e spazio. Con l’asciugabiancheria i tuoi capi sono perfetti in ogni stagione, la tua casa è sempre in ordine e tu hai molto più tempo da dedicare al tuo benessere.

365 giorni di sole all’anno

L’asciugabiancheria è il nuovo trend per tutte le stagioni.
Efficiente, pratico e funzionale, risolve ogni esigenza di asciugatura e cura del bucato e il meteo per te non sarà mai più un problema.

Con l’asciugabiancheria Electrolux hai il sole in casa tutto l’anno e non devi più preoccuparti delle condizioni climatiche. Pioggia, umidità e basse temperature, non saranno più un problema.
L’asciugabiancheria rende tutto più facile, veloce e comodo. Potrai asciugare i tuoi capi con un solo gesto ed eliminare tutte le noiose operazioni per stendere ogni singolo indumento. In più hai la garanzia della massima igiene, evitando di stendere all’aperto la tua biancheria.
Con l’asciugabiancheria non dovrai più preoccuparti di cercare lo spazio necessario per stendere. In più, se vivi in una casa piccola, puoi installare l’asciugabiancheria anche in colonna, sfruttando lo spazio sopra la lavatrice.

Massima cura dei tessuti più delicati

L’asciugabiancheria Electrolux tratta con delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana e i risultati di asciugatura sono certificati Woolmark Blue.

Spesso hai rinunciato all’acquisto di un capo che desideravi dopo aver letto l’etichetta delle indicazioni di lavaggio e asciugatura?
Da oggi puoi scegliere tutti i capi che preferisci senza preoccuparti di nulla. Potrai asciugare anche il tuo capo in lana nell’asciugabiancheria Electrolux, primo al mondo ad avere ottenuto la prestigiosa certificazione Woolmark Apparel Care - Gold, che corrisponde all’attuale certificazione Woolmark Blue.
L’importante riconoscimento attesta la qualità di un trattamento così delicato, reso possibile dalla tecnologia a pompa di calore, che asciuga i tessuti ad una temperatura più bassa rispetto a quella dei modelli tradizionali.
Tutti gli asciugabiancheria DelicateCare sono certificati Woolmark Blue.

Minimi consumi anche per piccoli carichi

La nuova gamma di asciugabiancheria Electrolux asciuga delicamente ogni tipo di tessuto con minimi consumi di energia.
L’ambiente ringrazia, il risparmio anche.

Grazie all’adozione della tecnologia a pompa di calore, ispirata alle soluzioni professionali, potrai asciugare delicatamente i tuoi vestiti, risparmiando fino al 50% di energia. Con gli asciugabiancheria Electrolux, in classe A++, asciugare 9 kg di bucato costerà la metà di un caffè al bar.
Grazie all’evoluta tecnologia AutoSense, gli asciugabiancheria Electrolux riducono automaticamente i consumi in base al carico. Sarà possibile asciugare anche poche camicie senza alcuno spreco di energia.
Gli asciugabiancheria DelicateCare di Electrolux sono in classe A di efficienza di condensazione, la migliore valutazione possibile: minima dispersione di umidità nella stanza per un perfetto benessere della persona e dell’ambiente domestico.

Il trattamento benessere a vapore

Il nuovo asciugabiancheria SteamSystem utilizza la forza del vapore per rigenerare i tuoi capi come in una spa di lusso.
Rinfresca le fibre, fa svanire i cattivi odori e distende le pieghe, lasciando il tuo guardaroba rivitalizzato e facile da stirare.

La forza del vapore distende i tessuti e riduce le pieghe dei tuoi abiti. Stirare diventa più facile e veloce.
Molti capi, come quelli sportivi e casual, o i tuoi jeans preferiti, escono perfetti come già stirati, pronti per essere indossati.
Lo speciale programma Refresh restituisce ai tessuti tutta la loro freschezza e, grazie al vapore, elimina tutti i cattivi odori di cibo, fumo o semplicemente di chiuso.
Non dovrai più sprecare tempo e denaro portando i tuoi capi in lavanderia. Per dare freschezza, tono e nuova vitalità ai tuoi tessuti e vestiti preferiti, magari rimasti chiusi nell’armadio per un’intera stagione, basterà usare il programma Refresh del tuo asciugabiancheria.

DelicateCare - Se lo ami asciugalo con Electrolux

Scopri i Prodotti

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio