GUARDA I VIDEO

Dragon

Dragon trasforma un’azione molto semplice e spontanea come il parlato delle persone in documenti scritti, comandi applicativi, navigazione e ricerca web, gestione e-mail e calendario Outlook, adattandosi alle caratteristiche di tono, accento e stile espressivo di ogni voce.
Dragon cambia l’approccio delle persone verso i computer: le idee scorrono veloci ed il modo migliore per fissarle in un documento è dettarle, riducendo notevolmente il tempo e la fatica imposti dalla battitura su tastiera.

 

Scopri tutte le versioni di DragonVedi Tutti

   

 

Ancora più veloce, ancora più completo.

  1. Infiniti ambiti di applicazione
    Contratti, tesi, relazioni, perizie, email... ovunque la voce incrementa la produttività.
  2. Operatività immediata
    Accuratezza e completi tutorial online riducono il tempo di addestramento vocale e aiutano a familiarizzare con le funzioni di dettatura.
  3. Dettatura e comandi
    Non solo dettatura, anche comandi vocali per i client di posta, la suite Microsoft Office e molti applicativi fra i più diffusi.
  4. Mobilità
    Utilizzando un registratore digitale è possibile dettare i propri documenti in movimento, e trascriverli una volta tornati al computer.

 

IL SOFTWARE PER SCRIVERE E UTILIZZARE IL COMPUTER SOLO CON LA VOCE.

Dettatura rapida e precisa

Pronunciate le parole e osservatene la trascrizione immediata sullo schermo, ad una velocità tripla rispetto a quella di battitura, con una precisione del riconoscimento fino al 99% subito dopo l’installazione del programma.
Anche la correzione e la revisione del testo dettato risultano semplici e rapide.
La funzione di sintesi vocale dal suono naturale rilegge i testi per semplificare la verifica.
Dragon si adatta alla vostra voce e alle parole che utilizzate, per migliorare i risultati del riconoscimento nel tempo.

Potete personalizzare Dragon con vocaboli specifici, acronimi, nomi propri e altre frasi esclusive che impiegate di frequente. Dragon può persino adattare le proprie regole di formattazione rilevando le correzioni che apportate (abbreviazioni, numeri ecc.) e conferendo sempre l’aspetto desiderato al testo dettato.

Facilità d’uso da subito


Grazie alle nuove simulazioni dell’esercitazione interattiva, potete apprendere ad effettuare una ottima dettatura, correggere e modificare abitudini per redigere testi in modo efficace in poco tempo.
La guida di Dragon suggerisce i migliori modi per apprendere rapidamente le operazioni che vi interessano.
La barra laterale raggruppa i principali comandi vocali in una comoda posizione sul desktop: avrete sempre disponibili le informazioni quando vi servono.

Libertà e comodità d’uso del computer

Dite addio alla fatica e ai problemi fisici causati dalla battitura.
Usate il computer in modo comodo ed ergonomico, riducendo notevolmente l’uso di tastiera e mouse.
Aprite applicazioni o cartelle, selezionate voci di menu, spostate il mouse, premete tasti, passate da una finestra all’altra ed eseguite ulteriori operazioni usando semplici comandi vocali.
Usate il vostro Apple® iPhone®, iPad®, iPod® touch (4a gen.) o dispositivo Android come microfono wireless wi-fi per aumentare la praticità. Il supporto di Bluetooth a banda larga fornisce eccezionali prestazioni wireless senza dover ricorrere ad alcun ulteriore training vocale.

 

Praticità e uso delle vostre applicazioni preferite

Usate Dragon praticamente con tutte le applicazioni di maggiore diffusione. Dettate documenti in Microsoft® Word o OpenOffice® Writer, modificate fogli di calcolo in Microsoft Excel®, gestite la posta elettronica in Microsoft Outlook®, cercate sul web con Internet Explorer® o Mozilla® Firefox® o Google Chrome™, pubblicate in Facebook o Twitter ed eseguite ulteriori operazioni, usando esclusivamente la voce.
Dragon migliora persino la praticità dell’uso vocale in due tra le più diffuse applicazioni per la posta elettronica web: Gmail e Hotmail. Vi consente di esercitare il controllo completo sul testo e sui comandi per le operazioni svolte con maggior frequenza in Internet Explorer 9, Mozilla Firefox 10, Google Chrome 16 e versioni successive.

Efficienza senza precedenti

Dragon Voice Shortcuts™ riduce le abituali operazioni in più fasi a comandi diretti (macro vocali), che potete usare in qualsiasi momento, indipendentemente dalle applicazioni attive. Ad esempio, potete dire: “Invia un’e-mail a Mario Rossi e Giovanni Bianchi” o “Cerca mappe di consulenti finanziari a Milano” o “Cerca in Google 87 diviso 12” e Dragon esegue l’operazione. Potete inoltre dire “apri primo sito per Facebook” e Dragon apre la pagina che corrisponde maggiormente a queste parole chiave. Potete usare i comandi vocali anche per creare messaggi e-mail, calendarizzare attività e appuntamenti ed eseguire ricerche sul computer più rapidamente che mai.

Produttività in viaggio

L’applicazione gratuita Dragon Recorder consente di registrare file audio di alta qualità mediante il vostro iPhone, iPad o iPod touch (4a gen.). Una modalità di registrazione più avanzata consente di dettare in un registratore vocale digitale certificato da Nuance e di istruire Dragon a trascrivere i file audio in testo quando tornate al computer.
Queste funzionalità di registrazione in viaggio vi consentono di catturare immediatemente le vostre idee e trasformarle in appunti e testi senza perdere alcun dettaglio, per generare ad esempio dettagliati rapporti, saggi, proposte e verbali di riunioni di alta qualità.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio