Il motore ProSmart Inverter calibrato dai magneti gestisce precisamente i movimenti del cestello riducendo notevolmente i rumori.

Il Compressore Inverter dei modelli più efficienti modula la potenza erogata aumentando ulteriormente la Silenziosità.

La Modalità Notte è in grado di abbassare le rotazioni del cestello per ottenere un Silenzio Perfetto.

Grazie a queste tecnologie i modelli top delle asciugatrici beko sono in grado di raggiungere i 62 dBA e di asciugare perfettamente i tuoi capi più delicati rispettando loro e la quiete della tua casa.

ProSmart Inverter

Il motore senza spazzole consente di risparmiare energia, ridurre la rumorosità, asciugare con più delicatezza rispettando i tessuti

Asciugatura Lana

Grazie ai movimenti calibrati del motore ProSmart inverter è possibile asciugare anche la Lana senza alcun supporto speciale. I movimenti sono così delicati da evitare la frizione anche delle fibre più delicate.

Filtro easy clean

Pulizia facile ed immediata grazie al filtro easy clean Beko estraibile con due dita!

Oblò Reversibile

Una soluzione davvero smart di Beko che consente di modificare il verso d’apertura comodamente a casa, senza l’intervento di un tecnico.

Sensore Optisense

Il sensore Optisense si prende cura di asciugare i capi al livello desiderato grazie a sensori avanzati di temperatura e umidità, garantisce un uso facile del prodotto, grazie al controllo costante e preciso del grado di umiditá e della temperatura nel cestello. Risultati ottimali di asciugatura su tutte le tipologie di tessuti.

Pompa di calore

Sono il risultato della combinazione fra un’asciugatrice a condensazione e un condizionatore d’aria. Si crea un circuito a ciclo chiuso nel quale l’aria satura viene asciugata dall’evaporatore per poi essere riscaldata dal condensatore e dalla resistenza.I vantaggi sono: minore consumo energetico, asciugatura più performante, Maggiore silenziosità

Cestello Aquawave

Grazie all innovativo design Aquawave del cestello e della porta interna, rattano delicatamente ogni tessuto rispettando anche le fibre più delicate.

Serbatoio da record

Il serbatoio è in grado di contenere fino a 5,4 litri d’acqua. Grazie alla tecnologia Beko, dimenticarsi di scaricare il serbatoio prima dell’asciugatura, non è più un problema!

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio