VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

La quinta generazione di notebook gaming ASUS appartenenti alla famiglia Republic of Gamers (ROG) sbarca in Italia con il nuovo notebook ASUS ROG G75VW. Basata sui potenti processori Intel® Core™ i7 di terza generazione e le più recenti e performanti GPU NVIDIA® GeForce® GTX 670M con memoria grafica da 3GB, in aggiunta al supporto per due hard drive in modalità RAID 0/1, la nuova serie G offre prestazioni da record per ridefinire le prestazioni di gioco offerte da un notebook.

Prestazioni e Raffreddamento

Senza un sistema di raffreddamento adeguato, anche le prestazioni più ricche vengono inficiate: per questo motivo la nuova serie G dispone di un sistema avanzato di ventilazione posteriore a doppia ventola che permette di raffreddare in modo indipendente e ancora più efficace sia la CPU che la GPU, ottimizzandone la resa e consentendo al notebook di lavorare mantenendo temperature costantemente basse.

Nuovi Processori ancora più potenti

I processori grafici NVIDIA al cuore dei notebook della nuova serie G per il gaming garantiscono effetti speciali grazie al supporto della più recente grafica DirectX® 11 e una qualità visiva senza paragoni anche nelle sequenze di gioco più frenetiche e di sicuro coinvolgimento anche nella riproduzione dei contenuti multimediali.

Esperienza 3D

La nuova serie G utilizza occhiali attivi e la tecnologia NVIDIA 3D LightBoost per vivere appieno la più eccezionale e avanzata esperienza di gioco in 3D ma anche fruire dei contenuti in tre dimensioni sia direttamente sull’ampio e luminoso pannello da 17,3” del notebook, sia su TV ad alta definizione con supporto 3D per una visione ancora più emozionante nel soggiorno di casa. A rendere ancor più coinvolgente ed entusiasmante l’esperienza dell’utente l’imponente sistema audio SonicMaster Lite che sfrutta gli altoparlanti di qualità e il subwoofer incorporato per assicurare un suono incredibilmente realistico e ricco.

Stealth Design

Ispirato al design degli aerei stealth, la nuova serie G presenta uno chassis sottile e compatto dal profilo scolpito con una serie di caratteristiche volte a offrire ancora maggiore comfort nell’uso, potenziandone al massimo l’esperienza di gioco. Tastiera retroilluminata (per giocare anche al buio), inclinazione di 5 gradi (design ergonomico), sistema di raffreddamento posteriore ridisegnato, Intelligent Dual Fan (per allontanare rumore e calore dal giocatore), ampio touchpad, tasti ad isola con tastierino numerico separato e tasti direzionali evidenziati per maggiore praticità

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio