NEVER SETTLE FOREVER

Con Never Settle Forever la scelta è tutta tua. Scegli i giochi che desideri di più tra una ricca selezione di titoli AMD Gaming Evolved. L'avventura comincia qui: Riscatta subito il tuo codice per avere i giochi disponibili alla pagina http://www.amd4u.com/radeonrewards/ oppure conserva il tuo coupon AMD Radeon™ Reward in attesa di nuovi giochi in arrivo. Quando vedi un gioco di cui proprio non puoi fare a meno, riscatta il coupon, scegli i tuoi preferiti e inizia a giocare!


ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA CODICE

Gold - Acquista una scheda Radeon serie R9 290 e R9 280 e scegli tre giochi GRATIS tra cui il nuovo Murdered Soul Suspect!

Scopri i Prodotti

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA CODICE

Acquista una delle schede video Radeon selezionate e ottieni fino a 3 Giochi GRATIS! Acquista il prodotto su ePRICE, ritira il tuo ordine e spedisci una email a premi@eprice.it con il Documento di Trasporto o la fattura in allegato e come oggetto "Richiesta Coupon Never Settle Forever". Riceverai un codice e le istruzioni per il riscatto del premio!

 

REGOLAMENTO

  • - La promozione inizia il 22 Aprile 2014 ed è disponibile per un periodo di tempo limitato e solo fino ad esaurimento delle scorte.
  • - Si accettano richieste sulla promozione solo per ordini fatturati a partire dal 21 Aprile 2014 che non abbiano usufruito di promozioni precedenti.
  • - La richiesta del premio dovrà pervenire ad ePRICE entro 30 giorni dall'emissione della fattura.
  • - Non verranno accettate richieste inviate senza fattura o documento di trasporto in allegato.
  • - L'ordine di un singolo prodotto da diritto ad una sola richiesta e non è cumulativo ad altre promozioni in corso, precedenti o future.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio