GUARDA IL VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

UNISCITI AL MOVIMENTO.

Oltre 250 milioni di giocatori e piu’ di 14 miliardi di ore di gameplay indicano chiaramente che il free-to-play è diventato il nuovo modo di giocare.

Questo tipo di giochi ha raggiunto un livello tecnologico estremamente avanzato. In effetti, grazie alle esclusive tecnologie NVIDIA® PhysX® e 3D Vision, sparatutto come Hawken, World of Tanks e PlanetSide® 2 sono tra i giochi più raffinati graficamente, coinvolgenti e tecnologicamente avanzati disponibili sul mercato.

Attrezzati con GeForce GTX per giocare i videogame free-to-play al loro meglio — prestazioni grafiche spettacolari e sino a 110 € di crediti di gioco per salire immediatamente di livello.

Acquista su ePRICE una scheda grafica GeForce GTX tra quelle che trovi su questa pagina e invia una email con il tuo numero d'ordine a premi@eprice.it: ti verrà inviato un codice da inserire insieme ai tuoi dati a questo indirizzo. Riceverai così un ulteriore codice per ottenere i tuoi crediti gioco!

55€ di crediti di gioco scegliendo una GeForce GTX 650 o GTX 650 Ti

   

DirectX 11

Interagisci con personaggi e ambienti di straordinario realismo grazie al pieno supporto di DirectX 11 che permette di ottenere prestazioni sino a 11 volte superiori* rispetto alla tua vecchia scheda DirectX 10.

Videogame di nuova generazione

Le schede GeForce GTX sono lo standard per la grafica di qualità. Ora offrono l'architettura di nuova generazione NVIDIA Kepler che permette di vivere esperienze molto più realistiche giocando a sparatutto in soggettiva e a MMO come PlanetSide® 2.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio