Pick&Pay®

Compra online, paghi al ritiro

Lista completa dei Pick&Pay®

Come fare quando acquisti

1 Aggiungi il prodotto al carrello. Ne trovi oltre 1 milione.
2 Seleziona "Ritira al Pick&Pay". Puoi pagare anche quando ritiri.
3 In pochi giorni riceverai la mail o sms di conferma. Ti contattiamo noi quando la merce è pronta.
4 Ritira entro 5 giorni al Pick&Pay®. Se paghi alla consegna, puoi farlo anche in contanti e con PagoBancomat!

Per i tuoi pagamenti

Ordinare è facile, e pagare lo è ancora di più!

Contanti Assegni Bancomat Carte di credito
Visa Mastercard Postepay Pagobancomat

Puoi pagare alla consegna! Scegli il metodo che ti è più comodo.

Per la tua sicurezza

Per carte di credito e assegni, viene richiesto il documento di identità del titolare.
Gli assegni personali sono accettati fino a 5.000€ con verifica CENTAX
Gli assegni circolari devono essere anticipati via fax e pre-autorizzati.

Pick&Pay Parma Ovest ( Pablo - Ospedale Maggiore )

  • Ritiro di ordini effettuati online
  • Pagamento con contanti, carte e assegni
  • Personale pronto ad assisterti
  • Aperto negli orari qui a fianco

Orari di apertura

LUN15:30-19:30DA MAR A VEN9:00-13:00
15:30-19:30
SAB9:00-13:00

Via Buffolara 80/A, 43126 Parma (PR)
Tel. 800 1.9696.1

Stampa mappa

Raggiungerci è facile


a 500 Mt dall’incrocio con Via Savani
a 600 Mt dall’ingresso dell’ Ospedale Maggiore
a 700 Mt da Via Emilia Ovest
a 700 Mt da Piazzale Santa Croce
a 700 Mt dalla Strada dei Mercati
a 750 Mt da Viale Piacenza
a 800 Mt dalla Tangenziale Nord Uscita N° 7 Strada Baganzola
a 800 Mt da Via Antonio Gramsci
a 900 Mt dalla Tangenziale Nord Uscita N° 8 Crocetta
a 900 Mt dal Parco Ducale ( ingresso via Kennedy)
a 900 Mt dal Parco Ducale ( ingresso via Kennedy)
a 1.4 Km dal Pronto Soccorso Ospedale Maggiore
a 1.4 Km dalla Facoltà di Economia ( Strada D’Azeglio)
a 1.5 Km dalla Stazione Ferroviaria
a 1,7 km dalla Barriera Bixio Piazza Corridoni

Domande e risposte

Come faccio ad effettuare un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati attraverso il nostro sito oppure telefonicamente al numero 0331.752.111, (Lun-Ven 10-18). Ordinare online è molto semplice:aggiungi al carrello il prodotto che desideri, seleziona "Ritira presso il Pick&Pay®", attendi SMS e mail di conferma e infine recati al Pick&Pay® che avevi selezionato per ritirare. Se hai bisogno di contattarci, dopo aver effettuato l'ordine, compila il modulo di contatto.

Ho effettuato un ordine in questo momento, posso passare immediatamente per il ritiro?

Appena la tua merce sarà pronta per il ritiro riceverai un sms e una mail e a quel punto potrai venire a ritirare i tuoi prodotti.

Devo registrarmi per ordinare?

Si, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l'evasione del tuo ordine. La registrazione ti consentirà di accedere all'Area personale dove potrai monitorare lo stato dei tuoi ordini. Inoltre registrandoti sarai sempre informato sulle ultime novità di ePRICE grazie alle nostre newsletter. I tuoi dati saranno utilizzati SOLO per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.

Cosa devo fare quando ritiro la merce?

Quando ritiri la merce, verifica che i prodotti corrispondano a quelli che hai ordinato e che sono indicati nel documento di trasporto. Se, tornato a casa, ti accorgi di eventuali danni e/o manomissioni segnalali entro 7 gg secondo le modalità indicate nella sezione resi.

Posso pagare con un assegno non intestato a me?

Si, verifica come nella sezione pagamenti alla voce pagamento con assegno personale o societario.

Devo per forza effettuare un ordine, non posso acquistare al Pick&Pay®?

Il Pick&Pay® è un punto di ritiro pertanto è necessario effettuare prima l'ordine online. Successivamente riceverai un sms e una mail per avvisarti che il tuo ordine è pronto per il ritiro. Scegli di ritirare comodamente al Pick&Pay® entro i 5gg lavorativi successivi al ricevimento della mail o, se sei impossibilitato al ritiro, chiama l'operatore del Pick&Pay® e concorda una nuova data.

Quanto ci vuole prima che quello che ho comprato sia disponibile al Pick&Pay®?

I tempi di evasione possono variare a seconda della disponibilità del prodotto. In qualunque momento potrai verificare lo stato del tuo ordine nell'Area personale.

Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili del mio ordine?

Controlla sempre lo stato del tuo ordine nell'Area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e solo alcuni sono già pronti per il ritiro, puoi anche effettuare un ritiro parziale. Scrivi a variazioni@eprice.it comunicando che vuoi effettuare il ritiro dei prodotti disponibili. Provvederemo a dividere l'ordine e ad inviarti la mail di conferma per il ritiro. Riceverai successivamente una seconda mail non appena il resto dell'ordine sarà disponibile al Pick&Pay®.

Che tipo di ricevuta mi viene data quando ritiro un ordine e pago?

Quando ritiri la merce al Pick&Pay® ti sarà consegnato il DDT (Documento di Trasporto). Se hai scelto di pagare al momento del ritiro con carta di credito o bancomat, riceverai in allegato una ricevuta.Se lo desideri puoi chiedere all'operatore di segnalare sul DDT l'avvenuto pagamento. La fattura ti verrà inviata via posta elettronica entro pochi giorni dall'acquisto.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio