Pick&Pay Reggio Emilia ( Zona Reggio Est )

  • Ritiro di ordini effettuati online
  • Pagamento con contanti, carte e assegni
  • Personale pronto ad assisterti
  • Aperto negli orari qui a fianco

Orari di apertura

LUN15:30-19:30DA MAR A VEN9:30-13:00
15:30-19:30
SAB9:30-13:00

Via Emilia all'Ospizio 98-E, 42122 Reggio Emilia (RE)
Tel. 800 1.9696.1

Stampa mappa

Raggiungerci è facile


A 50 Mt dal passaggio a livello di Via Emilia All'Ospizio
a 100 Mt da mensa Self service di via Guicciardi
a 300 Mt dalla Chiesa di San Francesco da Paola, in Via Emilia All'Ospizio
a 300 Mt da Parco Gli Ippocastani
a 600 Mt da Piscina Comunale in Via Melato
a 1 km dalla Stazione Ferroviaria Centrale in Piazza Marconi
a 1 Km dallo Stadio Mirabello
a 1 Km dall’incrocio con Viale dei Mille e Viale Piave
a 1 Km dai Giardini di Porta San Pietro
a 1,3 Km campo da Baseball in Via Petit Bon
a 1,5 km da AUSL azienda unita sanitaria locale, Via Amendola
a 1,7 KM dal Centro Commerciale Quinzio in Via Ferioli
a 2 km dal Comune di Reggio Emilia, Piazza Prampolini
a 2 km dall’aeroporto di Reggio Emilia

Domande e risposte

Come faccio ad effettuare un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati attraverso il nostro sito oppure telefonicamente al numero 0331.752.111, (Lun-Ven 10-18). Ordinare online è molto semplice:aggiungi al carrello il prodotto che desideri, seleziona "Ritira presso il Pick&Pay®", attendi SMS e mail di conferma e infine recati al Pick&Pay® che avevi selezionato per ritirare. Se hai bisogno di contattarci, dopo aver effettuato l'ordine, compila il modulo di contatto.

Ho effettuato un ordine in questo momento, posso passare immediatamente per il ritiro?

Appena la tua merce sarà pronta per il ritiro riceverai un sms e una mail e a quel punto potrai venire a ritirare i tuoi prodotti.

Devo registrarmi per ordinare?

Si, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l'evasione del tuo ordine. La registrazione ti consentirà di accedere all'Area personale dove potrai monitorare lo stato dei tuoi ordini. Inoltre registrandoti sarai sempre informato sulle ultime novità di ePRICE grazie alle nostre newsletter. I tuoi dati saranno utilizzati SOLO per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.

Cosa devo fare quando ritiro la merce?

Quando ritiri la merce, verifica che i prodotti corrispondano a quelli che hai ordinato e che sono indicati nel documento di trasporto. Se, tornato a casa, ti accorgi di eventuali danni e/o manomissioni segnalali entro 7 gg secondo le modalità indicate nella sezione resi.

Posso pagare con un assegno non intestato a me?

Si, verifica come nella sezione pagamenti alla voce pagamento con assegno personale o societario.

Devo per forza effettuare un ordine, non posso acquistare al Pick&Pay®?

Il Pick&Pay® è un punto di ritiro pertanto è necessario effettuare prima l'ordine online. Successivamente riceverai un sms e una mail per avvisarti che il tuo ordine è pronto per il ritiro. Scegli di ritirare comodamente al Pick&Pay® entro i 5gg lavorativi successivi al ricevimento della mail o, se sei impossibilitato al ritiro, chiama l'operatore del Pick&Pay® e concorda una nuova data.

Quanto ci vuole prima che quello che ho comprato sia disponibile al Pick&Pay®?

I tempi di evasione possono variare a seconda della disponibilità del prodotto. In qualunque momento potrai verificare lo stato del tuo ordine nell'Area personale.

Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili del mio ordine?

Controlla sempre lo stato del tuo ordine nell'Area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e solo alcuni sono già pronti per il ritiro, puoi anche effettuare un ritiro parziale. Scrivi a variazioni@eprice.it comunicando che vuoi effettuare il ritiro dei prodotti disponibili. Provvederemo a dividere l'ordine e ad inviarti la mail di conferma per il ritiro. Riceverai successivamente una seconda mail non appena il resto dell'ordine sarà disponibile al Pick&Pay®.

Che tipo di ricevuta mi viene data quando ritiro un ordine e pago?

Quando ritiri la merce al Pick&Pay® ti sarà consegnato il DDT (Documento di Trasporto). Se hai scelto di pagare al momento del ritiro con carta di credito o bancomat, riceverai in allegato una ricevuta.Se lo desideri puoi chiedere all'operatore di segnalare sul DDT l'avvenuto pagamento. La fattura ti verrà inviata via posta elettronica entro pochi giorni dall'acquisto.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio