Pick&Pay Genova ( Zona foce )

  • Ritiro di ordini effettuati online
  • Pagamento con contanti, carte e assegni
  • Personale pronto ad assisterti
  • Aperto negli orari qui a fianco

Orari di apertura

DA LUN A VEN9:30-13:00
14:30-19:00
SAB9:30-13:00

Nuovo Indirizzo e nuovo orario da lunedì 13 Marzo: Corso Torino 78 R Genova: Nuovo orario: LUN-VEN 09:30-13:00 e 14:30-19:00 SAB 09:30-13:00. Chiuso lunedì 24 aprile. Chiuso sabato 3 e 24 giugno

Corso Torino 78 Rosso, 16129 Genova (GE)
Tel. 800 1.9696.1

Stampa mappa

Raggiungerci è facile


a 250 Mt dall’incrocio con Corso Italia e Corso Guglielmo Marconi
a 350 Mt dall’Anagrafe comunale : corso Torino
a 500 Mt dalla Polizia di Stato–Questura : Via Armando Diaz
a 700 Mt dall’Arco della Vittoria : piazza della Vittoria
a 700 Mt dal Liceo Classico Andrea d’Oria : via Diaz
a 850 Mt dagli ufficio Postale : corso Sardegna
a 900 Mt dalla fiera di Genova : piazzale John Fitzgerald Kennedy
a 1 km dall’ospedale Galliera : via Volta
a 1,1 km dall'università dipartimento Ingegneria : via All’Opera Pia
a 1,2 km dalla Stazione Ferroviaria Genova Brignole

Domande e risposte

Come faccio ad effettuare un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati attraverso il nostro sito oppure telefonicamente al numero 0331.752.111, (Lun-Ven 10-18). Ordinare online è molto semplice:aggiungi al carrello il prodotto che desideri, seleziona "Ritira presso il Pick&Pay®", attendi SMS e mail di conferma e infine recati al Pick&Pay® che avevi selezionato per ritirare. Se hai bisogno di contattarci, dopo aver effettuato l'ordine, compila il modulo di contatto.

Ho effettuato un ordine in questo momento, posso passare immediatamente per il ritiro?

Appena la tua merce sarà pronta per il ritiro riceverai un sms e una mail e a quel punto potrai venire a ritirare i tuoi prodotti.

Devo registrarmi per ordinare?

Si, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l'evasione del tuo ordine. La registrazione ti consentirà di accedere all'Area personale dove potrai monitorare lo stato dei tuoi ordini. Inoltre registrandoti sarai sempre informato sulle ultime novità di ePRICE grazie alle nostre newsletter. I tuoi dati saranno utilizzati SOLO per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.

Cosa devo fare quando ritiro la merce?

Quando ritiri la merce, verifica che i prodotti corrispondano a quelli che hai ordinato e che sono indicati nel documento di trasporto. Se, tornato a casa, ti accorgi di eventuali danni e/o manomissioni segnalali entro 7 gg secondo le modalità indicate nella sezione resi.

Posso pagare con un assegno non intestato a me?

Si, verifica come nella sezione pagamenti alla voce pagamento con assegno personale o societario.

Devo per forza effettuare un ordine, non posso acquistare al Pick&Pay®?

Il Pick&Pay® è un punto di ritiro pertanto è necessario effettuare prima l'ordine online. Successivamente riceverai un sms e una mail per avvisarti che il tuo ordine è pronto per il ritiro. Scegli di ritirare comodamente al Pick&Pay® entro i 5gg lavorativi successivi al ricevimento della mail o, se sei impossibilitato al ritiro, chiama l'operatore del Pick&Pay® e concorda una nuova data.

Quanto ci vuole prima che quello che ho comprato sia disponibile al Pick&Pay®?

I tempi di evasione possono variare a seconda della disponibilità del prodotto. In qualunque momento potrai verificare lo stato del tuo ordine nell'Area personale.

Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili del mio ordine?

Controlla sempre lo stato del tuo ordine nell'Area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e solo alcuni sono già pronti per il ritiro, puoi anche effettuare un ritiro parziale. Scrivi a variazioni@eprice.it comunicando che vuoi effettuare il ritiro dei prodotti disponibili. Provvederemo a dividere l'ordine e ad inviarti la mail di conferma per il ritiro. Riceverai successivamente una seconda mail non appena il resto dell'ordine sarà disponibile al Pick&Pay®.

Che tipo di ricevuta mi viene data quando ritiro un ordine e pago?

Quando ritiri la merce al Pick&Pay® ti sarà consegnato il DDT (Documento di Trasporto). Se hai scelto di pagare al momento del ritiro con carta di credito o bancomat, riceverai in allegato una ricevuta.Se lo desideri puoi chiedere all'operatore di segnalare sul DDT l'avvenuto pagamento. La fattura ti verrà inviata via posta elettronica entro pochi giorni dall'acquisto.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio