FOLLIA DEL GIORNO

  
8808601
Prezzi IVA inclusa

PANASONIC Auricolare Wireless RP-BTS30 Bluetooth colore Nero 

Le cuffie wireless BTS30 permettono di ottenere un audio di altissima qualità durante l'allenamento. La funzione Bluetooth elimina i cavi e l'impermeabilità IPX5 protegge da acqua e sudore. [...] CONTINUA

FINO ESAURIMENTO SCORTE - Risparmi il 35%!
€ 49,99
Aggiungi al carrello
DISPONIBILE
Scheda prodotto completa

Segnala questo prodotto ai tuoi amici

INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Vuoi 3 anni in più di Garanzia?

Garanzia3 fa per te

Garanzia3 estende il servizio di assistenza tecnica del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia ufficiale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

Ecco i vantaggi di Garanzia3

  • Puoi attivarla fino a 12 mesi dopo l'acquisto
  • Copre tutto importo della riparazione e non hai franchigia
  • Ti rimborsa il valore del prodotto se non è più riparabile
  • Non devi pagare nulla per far controllare il danno del tuo prodotto e per farlo riparare
  • Ti dà consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore

Come funziona l'estensione del servizio tecnico?
  • Ti basta cliccare sulla casella "Estensione servizio tecnico" all'interno della scheda prodotto per acquistare il servizio.
  • Ti invieremo il coupon di Garanzia3 insieme al prodotto che hai acquistato. Dovrai solo compilarlo e spedirlo e quando scadrà la garanzia del prodotto sarai coperto ancora per 3 anni. GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto.
  • Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da garantire.

> Maggiori informazioni su Garanzia3

Consegna a domicilio

Con corriere o vicinissimo a te presso uno dei 1200 TNT Point.

Corriere Espresso: la modalità di consegna più rapida a casa tua, 1-2 giorni lavorativi (salvo località disagiate) da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Inoltre, con soli € 4,99 puoi scegliere l'opzione "Riconsegna ad un orario concordato": in questo modo se non sei in casa quando arriva la prima volta il corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Ritiro presso TNT Point: con ePRICE è possibile ritirare i prodotti acquistati in uno dei 1400 TNT in Italia. Ti basta inserire il prodotto nel carrello, selezionare come tipo spedizione TNT Point, indicare il comune di residenza ed automaticamente verranno presentati i TNT Point della zona. Una volta individuato il punto gradito, basta selezionarlo e procedere con l'acquisto. Attenzione! I pagamenti abilitati con il sistema TNT Point sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o bollettino postale. La modalità "contrassegno" è possibile solamente presso le filiali TNT (130 sedi).

Installazione

Non sai collegare il tuo elettrodomestico? Te lo installiamo noi

Se hai acquistato un elettrodomestico e non sai come fare per renderlo operativo, aggiungi al carrello la voce installazione e sarà il nostro tecnico a fare tutto il lavoro.

L'installazione è un servizio disponibile per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie:

Frigoriferi - Congelatori | Lavatrici - Lavasciuga | Lavastoviglie

L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna, qualora gli impianti preesistenti dovessero rivelarsi non conformi o non idonei.
Per saperne di più sull'installazione di elettrodomestici da incasso

Cosa comprende l'installazione?
L'installazione comprende:

  • Disimballo
  • Rimozione dei fermi cestello
  • Allacciamento dei tubi di alimentazione dell'acqua alla rete idrica e del tubo di scarico
  • Allacciamento del tubo di scarico
  • Collegamento alla rete elettrica
  • Prova di accensione
  • Recupero imballi
L'installazione non comprende la prova della tenuta dell'allacciamento dello scarico (sarai tu a doverlo verificare al primo utilizzo)

Quanto costa l'installazione?
L'importo varia a seconda della merce da installare e potrai conoscerlo una volta che avrai aggiunto il tuo ordine al carrello.

Consegna in casa

Il prodotto è troppo pesante? Ci pensiamo noi.

Come funziona la consegna in casa?

  1. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, seleziona la voce Consegna in casa dal menu Servizi e consegna
  2. Prendi nota di eventuali situazioni che potrebbero rendere la tua abitazione di difficile accesso per il nostro corriere (presenza di cancelli, passaggi stretti, limitati al traffico o ai mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori o zone a traffico limitato)
  3. Dopo l'evasione dell'ordine verrai contattato al più presto per concordare l'orario di consegna. Potrai scegliere se ricevere la merce al mattino o al pomeriggio di un normale giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)
  4. Il giorno della consegna porteremo la merce direttamente nella tua abitazione e penseremo noi al suo collocamento, seguendo le tue indicazioni. Per quanto riguarda i televisori non è compreso il servizio di sintonizzazione e di attacco al muro, come non è compresa l'istallazione degli elettrodomestici (per questo servizio puoi usufruire del servizio Installazione)

E gli imballi?
Ci pensiamo noi. Dopo averti consegnato la merce, sarà nostra cura smaltire ogni tipo di imballaggio e copertura della merce.

Quanto tempo ci vuole?
I tempi di consegna non sono fissi, ma possono variare in base alle tue esigenze, a seconda degli accordi che avrai preso con il nostro corriere e dalla tua zona di residenza.

Quanto costa?
L'importo viene determinato in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione, degli eventuali servizi aggiuntivi scelti ed è relativo ad una consegna in casa con mezzi standard (ascensore o scala sufficientemente larga per passare con il robot di consegna).

Acquisti sicuri e garantiti

PAGAMENTI: SICUREZZA 100% E TANTE OPZIONI

- maggiori info

Scegli il pagamento che preferisci tra Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale.Quando paghi, non rischi assolutamente nulla.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente. I dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte. Se preferisci, puoi comunque pagare durante il ritiro al Pick&Pay o in contrassegno nel caso di consegna a domicilio. Ma scegli queste modalità  solo se ti sono più comode: a livello di rischio, non c'è differenza. Il rischio è sempre zero.

Limitazioni:

i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale. l pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione. I prodotti del marketplace possono essere pagati solo con Carta di Credito. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più.

SPEDIZIONE: TANTE SOLUZIONI PER TUTTI

- maggiori info

ePRICE ti offre tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker. In alcune zone possiamo anche proporti la consegna serale o weekend su appuntamento, e inoltre, per alcune categorie, possiamo fornirti l’installazione del prodotto acquistato. Scopri tutte le opzioni e scegli quella più adatta alle tue esigenze.

Limitazioni:

La consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker. I venditori del Marketplace possono offrire solo alcune modalità  di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più.

GARANZIA LEGALE

- maggiori info

Tutti i prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa. c'è niente di peggio che risparmiare pochi euro e scoprire che la garanzia non è valida nel nostro Paese, che il prodotto è già  stato usato o che qualcosa "suona strano". Siamo completamente trasparenti, anche a costo di perdere per strada qualche affare. Compriamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che possano garantire in ogni momento la provenienza lecita e tracciabile della merce.

DIRITTO DI RECESSO

- maggiori info

Se cambi idea e vuoi restituire quello che hai acquistato, nessun problema. Devi solo comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Naturalmente puoi decidere di restituire anche solo una parte di quello che hai comprato. Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso.

GARANZIA E ASSISTENZA - A CHI RIVOLGERSI:

Articolo assistitito direttamente dal produttore/centro assistenza

Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da ePRICE.

Per maggiori informazioni consulta la sezione "Garanzie".

*Il prezzo barrato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicatoci dalla Marca o dal fornitore. Può darti un'indicazione del valore del prodotto, ma in alcuni negozi il prezzo effettivo potrebbe risultare più basso.

Richiesta informazioni sul prodotto

Contatta i tecnici ed i commerciali di ePRICE. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. I punti contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

I nostri esperti ti risponderanno il più presto possibile, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Per avere informazione sui prodotti devi essere registrato

Con la registrazioni avrai tanti altri vantaggi:

  • Buoni Sconto per risparmiare grazie ai Codici Promo
  • Novità e Anteprime del mondo High-Tech
  • Offerte Esclusive ogni settimana nella tua mail
Registrati Ora!

Già registrato? Effettua il login »

Acquistando a rate su ePRICE potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare.


Taeg min NaN% max NaN%

Importo di acquisto
€ NaN
Importo da finanziare(Acquisto - Anticipo)
€ NaN

L'anticipo fisso da pagare e' comprensivo della differenza di un arrotondamento variabile, dipendente dall'importo di acquisto. Anticipo che dovra' essere saldato con un bonifico bancario anticipato.

Una volta confermato l'ordine, sara' possibile scegliere tra le seguenti possibilita' di ratealizzazione:

Numero
di rate
Importo
per rata
Totale
da pagare
TAN FissoTAEGInteressi Totale costo mensile
di gestione pratica
Imposta
di bollo

16,00 € imposta di bollo compresa nel TAEG
Spese gestione rata (indicate nella tabella) comprese nel TAEG

Maggiori info http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
ePRICE s.r.l., fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l’acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.

ATTENZIONE: I valori riportati sono riferiti al prodotto escluso delle spese di spedizione. Per un migliore resoconto del pagamento rateale possibile aggiungere l'articolo al carrello e procedere con la compilazione dell'ordine selezionando la modalita' di pagamento rateale.

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.

non perdere neppure una Follia del giorno

Iscriviti alle Newsletter

Supporto da Auto Univer...

€ 6,99

Borsa Fotografica a Tra...

€ 9,99

Auricolare Sport con ar...

€ 6,99

Lavatrice WB10805IT 5 K...

€ 169,99

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio