Servizi disponibili a Milano - cambia

GratisConsegna con corriere

  • Consegna in orario lavorativo, anche in ufficio

Segnala questo prodotto ai tuoi amici

INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Vuoi 3 anni in più di Garanzia?

Garanzia3 fa per te

Garanzia3 estende il servizio di assistenza tecnica del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia ufficiale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

Ecco i vantaggi di Garanzia3

  • Puoi attivarla fino a 12 mesi dopo l'acquisto
  • Copre tutto importo della riparazione e non hai franchigia
  • Ti rimborsa il valore del prodotto se non è più riparabile
  • Non devi pagare nulla per far controllare il danno del tuo prodotto e per farlo riparare
  • Ti dà consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore

Come funziona l'estensione del servizio tecnico?
  • Ti basta cliccare sulla casella "Estensione servizio tecnico" all'interno della scheda prodotto per acquistare il servizio.
  • Ti invieremo il coupon di Garanzia3 insieme al prodotto che hai acquistato. Dovrai solo compilarlo e spedirlo e quando scadrà la garanzia del prodotto sarai coperto ancora per 3 anni. GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto.
  • Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da garantire.

> Maggiori informazioni su Garanzia3

Consegna a domicilio

Con corriere o vicinissimo a te presso uno dei 1200 TNT Point.

Corriere Espresso: la modalità di consegna più rapida a casa tua, 1-2 giorni lavorativi (salvo località disagiate) da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Inoltre, con soli € 4,99 puoi scegliere l'opzione "Riconsegna ad un orario concordato": in questo modo se non sei in casa quando arriva la prima volta il corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Ritiro presso TNT Point: con ePRICE è possibile ritirare i prodotti acquistati in uno dei 1400 TNT in Italia. Ti basta inserire il prodotto nel carrello, selezionare come tipo spedizione TNT Point, indicare il comune di residenza ed automaticamente verranno presentati i TNT Point della zona. Una volta individuato il punto gradito, basta selezionarlo e procedere con l'acquisto. Attenzione! I pagamenti abilitati con il sistema TNT Point sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o bollettino postale. La modalità "contrassegno" è possibile solamente presso le filiali TNT (130 sedi).

Installazione

Non sai collegare il tuo elettrodomestico? Te lo installiamo noi

Se hai acquistato un elettrodomestico e non sai come fare per renderlo operativo, aggiungi al carrello la voce installazione e sarà il nostro tecnico a fare tutto il lavoro.

L'installazione è un servizio disponibile per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie:

Frigoriferi - Congelatori | Lavatrici - Lavasciuga | Lavastoviglie

L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna, qualora gli impianti preesistenti dovessero rivelarsi non conformi o non idonei.
Per saperne di più sull'installazione di elettrodomestici da incasso

Cosa comprende l'installazione?
L'installazione comprende:

  • Disimballo
  • Rimozione dei fermi cestello
  • Allacciamento dei tubi di alimentazione dell'acqua alla rete idrica e del tubo di scarico
  • Allacciamento del tubo di scarico
  • Collegamento alla rete elettrica
  • Prova di accensione
  • Recupero imballi
L'installazione non comprende la prova della tenuta dell'allacciamento dello scarico (sarai tu a doverlo verificare al primo utilizzo)

Quanto costa l'installazione?
L'importo varia a seconda della merce da installare e potrai conoscerlo una volta che avrai aggiunto il tuo ordine al carrello.

Consegna in casa

Il prodotto è troppo pesante? Ci pensiamo noi.

Come funziona la consegna in casa?

  1. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, seleziona la voce Consegna in casa dal menu Servizi e consegna
  2. Prendi nota di eventuali situazioni che potrebbero rendere la tua abitazione di difficile accesso per il nostro corriere (presenza di cancelli, passaggi stretti, limitati al traffico o ai mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori o zone a traffico limitato)
  3. Dopo l'evasione dell'ordine verrai contattato al più presto per concordare l'orario di consegna. Potrai scegliere se ricevere la merce al mattino o al pomeriggio di un normale giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)
  4. Il giorno della consegna porteremo la merce direttamente nella tua abitazione e penseremo noi al suo collocamento, seguendo le tue indicazioni. Per quanto riguarda i televisori non è compreso il servizio di sintonizzazione e di attacco al muro, come non è compresa l'istallazione degli elettrodomestici (per questo servizio puoi usufruire del servizio Installazione)

E gli imballi?
Ci pensiamo noi. Dopo averti consegnato la merce, sarà nostra cura smaltire ogni tipo di imballaggio e copertura della merce.

Quanto tempo ci vuole?
I tempi di consegna non sono fissi, ma possono variare in base alle tue esigenze, a seconda degli accordi che avrai preso con il nostro corriere e dalla tua zona di residenza.

Quanto costa?
L'importo viene determinato in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione, degli eventuali servizi aggiuntivi scelti ed è relativo ad una consegna in casa con mezzi standard (ascensore o scala sufficientemente larga per passare con il robot di consegna).

GARANZIA E ASSISTENZA - A CHI RIVOLGERSI:

Articolo assistitito direttamente dal produttore/centro assistenza

Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da ePRICE.

Per maggiori informazioni consulta la sezione "Garanzie".

*Il prezzo barrato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicatoci dalla Marca o dal fornitore. Può darti un'indicazione del valore del prodotto, ma in alcuni negozi il prezzo effettivo potrebbe risultare più basso.

Richiesta informazioni sul prodotto

Contatta i tecnici ed i commerciali di ePRICE. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. I punti contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

I nostri esperti ti risponderanno il più presto possibile, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Per avere informazione sui prodotti devi essere registrato

Con la registrazioni avrai tanti altri vantaggi:

  • Buoni Sconto per risparmiare grazie ai Codici Promo
  • Novità e Anteprime del mondo High-Tech
  • Offerte Esclusive ogni settimana nella tua mail
Registrati Ora!

Già registrato? Effettua il login »

Acquistando a rate su ePRICE potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare.


Taeg min NaN% max NaN%

Importo di acquisto
€ NaN
Importo da finanziare(Acquisto - Anticipo)
€ NaN

L'anticipo fisso da pagare e' comprensivo della differenza di un arrotondamento variabile, dipendente dall'importo di acquisto. Anticipo che dovra' essere saldato con un bonifico bancario anticipato.

Una volta confermato l'ordine, sara' possibile scegliere tra le seguenti possibilita' di ratealizzazione:

Numero
di rate
Importo
per rata
Totale
da pagare
TAN FissoTAEGInteressi Totale costo mensile
di gestione pratica
Imposta
di bollo

16,00 € imposta di bollo compresa nel TAEG
Spese gestione rata (indicate nella tabella) comprese nel TAEG

Maggiori info http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
ePRICE s.r.l., fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l’acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.

ATTENZIONE: I valori riportati sono riferiti al prodotto escluso delle spese di spedizione. Per un migliore resoconto del pagamento rateale possibile aggiungere l'articolo al carrello e procedere con la compilazione dell'ordine selezionando la modalita' di pagamento rateale.

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.

Puoi attivare il nostro servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo molto semplice, aggiungendolo al carrello in fase di acquisto.

Per offrirti il miglior servizio possibile, il ritiro del tuo vecchio prodotto avviene contestualmente alla consegna del prodotto nuovo. Per garantirti tutto questo, il servizio di ritiro gratuito dell'usato è disponibile in abbinamento alla modalità di consegna in casa. Puoi richiedere il servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo semplice, indicandolo nel campo note del tuo ordine al momento dell'acquisto, una volta selezionato questo tipo di consegna direttamente dal carrello.

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa
Pick&Pay

Compri online, ritiri sotto casa e paghi alla consegna.

Risparmi sui costi di spedizione e non dipendi dagli orari del corriere:
con il Pick&Pay il pacchetto aspetta te e non viceversa!

Un grande network di punti di ritiro in città italiane per
ritirare gli ordini effettuati su ePRICE e SaldiPrivati:

Pick&Pay in cui trovi il nostro personale e
puoi pagare alla consegna*, anche in CONTANTI e BANCOMAT

Qui sotto trovi tutti i dettagli, a fianco una mappa interattiva e navigabile

*disponibile solo per i prodotti venduti da ePRICE

ItaliaValle d'AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino Alto AdigeVenetoFriuli Venezia GiuliaEmilia RomagnaToscanaMarcheUmbriaLazioAbruzzoMoliseCampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna
Scegli la regione
per trovare il Pick&Pay
più vicino a te.

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.

Abiti a Milano o Monza Brianza?

Prova la Consegna Speciale: a casa tua alla sera o nel week-end allo stesso prezzo del Corriere Espresso

CORRIAMO DA TE.

Consegna a casa o in ufficio, comoda e rapida.
E su molti prodotti, è gratis.

  • Consegna in 24-48 ore nelle località principali
    e in 2-3 giorni nelle località minori.
  • Ogni giorno tanti prodotti con consegna gratuita.
  • In molte città, c’è la consegna su appuntamento, serale e
    weekend
    . A Milano consegniamo anche in giornata.

Se il corriere non fa per te, abbiamo il servizio Pick&Pay®
Per i grandi elettrodomestici, abbiamo un servizio dedicato.


TUTTI I DETTAGLI

La disponibilità dei servizi varia da zona a zona.

TI ASPETTIAMO.

Compra online, ritira dove ti è comodo,
paga alla consegna. Il Pick&Pay® ti piacerà.

Puoi scegliere qualsiasi prodotto online, non dipendi
dagli orari del corriere
e risparmi sulla spedizione.


Oltre 400 punti di ritiro:
  • 120 negozi Pick&Pay® dove trovi uno di noi ad aspettarti
    e puoi pagare alla consegna, anche in contanti, bancomat
    ed assegni
  • 280 Locker automatici dove puoi ritirare self-service
    24 ore al giorno, 7 giorni su 7
    , in totale libertà.

TUTTI I DETTAGLI

La disponibilità dei servizi varia da prodotto a prodotto.

SERVIZIO COMPLETO.

Quando ci tieni davvero, ti serviamo noi.

Quando compri un grande elettrodomestico, vuoi più
scelta, un ottimo prezzo e anche il miglior servizio.

Per questo ti mandiamo i nostri tecnici specializzati.
  • Scegli data e fascia oraria, direttamente online.
  • Installiamo il tuo nuovo elettrodomestico, pronto all’uso.
  • Ritiriamo il tuo usato e facciamo lo smaltimento
    come si deve.
  • Interagisci via app col tecnico prima dell’intervento e dai
    il tuo voto quando termina

TUTTI I DETTAGLI

Le disponibilità e modalità del servizio variano di zona in zona.

ZERO STRESS

Con noi puoi pagare in tanti modi,
tutti facili e sicuri al 100%.

Quando è il momento di pagare, siamo molto flessibili.

  • VISA, MasterCard, AMEX, PayPal e MasterPass.
    Puoi salvare la carta online, così basta un click
    per fare altri ordini.
  • Al Pick&Pay paghi alla consegna, anche in contanti,
    PagoBancomat
    e assegni.
  • Per gli acquisti importanti, puoi fare un bonifico o pagare a rate,
    anche a tasso zero! Approvazione online, in tempo reale.

TUTTI I DETTAGLI TUTTO SUL FINANZIAMENTO

GODITI I TUOI ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Scegli la Garanzia+ adatta al tuo prodotto

ESTENSIONE Garanzia+ ti prolunga l'assistenza fino a 5 anni
  • 3 anni in più di supporto e assistenza tecnica
  • Riparazioni gratuite e senza franchigia dei difetti del prodotto
  • Manodopera, pezzi di ricambio, diritto di uscita sempre gratuiti
  • Buono d'acquisto se non è riparabile
DANNO Garanzia+ ti protegge da qualsiasi danno per 1 anno intero
  • Riparazione gratuita e senza franchigia del danno provocato da te o altri
  • Buono d'acquisto se non è riparabile
TUTTI I DETTAGLI

START+

Un esperto dedicato per configurare
e personalizzare il tuo prodotto.

Se non vuoi perderti tra configurazioni e impostazioni
e vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio,
ti servono i nostri tecnici specializzati.

  • Risolviamo da remoto i problemi e
    ti spieghiamo le funzioni più utili
  • In un attimo e senza muoverti da casa
  • Soddisfatti o rimborsati
TUTTI I DETTAGLI

CAMBIATO IDEA?

No problem: restituire i prodotti è facile e veloce.

Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per restituire uno o più prodotti che hai acquistato.

  • Puoi fare tutto online, partendo dal tuo ordine
    e indicando cosa vuoi restituire.
  • Puoi effettuare il reso tramite posta, corriere,
    Pick&Pay®
    e locker automatico.
  • Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente.
RESTITUISCI AL PICK&PAY O LOCKER TUTTO SUL RESO

RITIRIAMO BENE

Portiamo via il tuo usato e facciamo
lo smaltimento come si deve.

E’ molto semplice: ti portiamo il nuovo elettrodomestico
e portiamo via il vecchio. Gratis.

  • Ritiriamo grandi e piccoli elettrodomestici usati,
    funzionanti o rotti.
  • Smaltiamo tutto secondo le norme di tutela ambientale,
    che riducono l’impatto dei rifiuti (RAEE).
  • Comodo per te, amico dell’ambiente.

TUTTI I DETTAGLI

Per consultare interamente le Condizioni Generali di Vendita di ePRICE accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI: SICUREZZA 100% E TANTE OPZIONI

- maggiori info

ePRICE ti offre tante opzioni adatte ad ogni esigenza. Scegli il pagamento che preferisci tra Carta di Credito, Paypal, MasterPass, in contanti al Pick&Pay o in contrassegno, con bonifico, bollettino o mediante finanziamento.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e i tuoi acquisto sono al sicuro. Usiamo tutte le tecnologie migliori per proteggere i tuoi dati, a partire dalla criptazione delle pagine di pagamento che sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non li memorizziamo da nessuna parte.

Se invece ti è più comodo puoi pagare direttamente al Pick&Pay o al corriere quando ti consegnerà il tuo acquisto.

Con noi, lo shopping è sempre facile e sicuro.

Limitazioni:

i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale. Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione. I prodotti del marketplace possono essere pagati solo con Carta di Credito. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più.

CONSEGNE E LIMITAZIONI: TANTE SOLUZIONI PER TUTTI

- maggiori info

ePRICE ti offre tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna al piano, e ritiro presso Pick&Pay e Locker. In alcune zone possiamo anche proporti la consegna serale o weekend su appuntamento, e inoltre, per alcune categorie, possiamo fornirti l'installazione del prodotto acquistato. Scopri tutte le opzioni e scegli quella più adatta alle tue esigenze.

Limitazioni:

La consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker. I venditori del Marketplace possono offrire solo alcune modalità di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più. Le consegne sono effettuate solo nel territorio italiano, con esclusione di: Livigno, Città del Vaticano e, qualora la consegna sia destinata a una società o professionista con p.iva, Repubblica di San Marino.

GARANZIA LEGALE

- maggiori info

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni. Tutte le info sono disponibili al punto 12 delle condizioni generali di vendita.

è un venditore del Marketplace ePRICE

Per consultare interamente le Condizioni Vendita di accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

CONSEGNE E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di consegna, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di consegna. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Nel carrello ti verranno proposte solo le opzioni disponibili.
Limitazioni: il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Comunicalo al venditore entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.

Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D.lgs. 21 febbraio 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.

Istruzioni Tipo sul Recesso e Modulo Tipo di Recesso (pdf)

GARANZIA LEGALE

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

START+

Un esperto dedicato per configurare
e personalizzare il tuo prodotto.

Se non vuoi perderti tra configurazioni e impostazioni,
e vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio,
ti servono i nostri tecnici specializzati.
Soluzioni da remoto, in un attimo e senza muoverti da casa.



Aggiungi START+ nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99

COME FUNZIONA? Scegli il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice di attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci. Personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finchè non è tutto a posto. TUTTO SU START+

START+ smartphone, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

START+ tablet, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software/app
  • Configurazione email
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento dati dal vecchio tablet

START+ notebook, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ desktop, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ TV, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Personalizzazione Smart TV
  • Installazione e configurazione app
  • Collaudo del sistema
  • Controllo stabilità
  • Configurazione wi-fi
Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

OMEGA Sana 808 Estrattore di succo a freddo verticale colore bianco

8594179161300

201865834

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

€ 469,00

Caratteristiche


Consigli Stellati

I consigli di Salvatore Quarto, Executive Chef.

Scopri i segreti degli estrattori

Descrizione

La nuova coclea a doppio filo è realizzata in materiale GE Ultem ad alta durata e tutte le parti del 808 rispettano lo standard BPA free. Il sistema di espulsione automatica della polpa consente la produzione continua di succo senza interruzioni. Grazie al basso numero di giri e al sistema di spremitura di seconda generazione l'estrattore risulta particolarmente silenzioso. Un altro vantaggio del 808 è il sistema di auto-pulizia. Questo sistema pulisce costantemente il blocco di spremitura, mantenendo libero dalle fibre di scarto e permettendogli di estrarre più succo. Quando avete finito la spremitura, il processo di pulizia è molto più veloce e più semplice. Se vi piace un pò di polpa nel vostro succo di frutta, il 808 è dotato di un filtro a fori più grandi in aggiunta al classico filtro a fori fini. Questo è grande aiuto per alcuni tipi di frutta come ad esempio arancia o ananas che alcune persone preferiscono con un po' di polpa che risulta molto gustosa. Il design del nuovo Sana 808 di Omega è compatto, moderno e gradevole alla vista. Rispetto ai modelli precedenti estrae il più succo sia da frutta che da verdura. Inoltre grazie al sistema di spremitura di seconda generazione il succo prodotto risulta più puro e salutare. Il 808 è l'ultimo estrattore verticale a bassa velocità arrivato in casa SANA ma risulta essere quello che lavora ad un numero minore di giri rispetto ai modelli precedenti.CHIUDILeggi Tutto

Consigli Stellati

Salvatore Quarto, Executive Chef

Estrattore di succo

“L’utilizzo di un estrattore in una cucina attenta al benessere, diventa oggi indispensabile. Le combinazioni di ingredienti possibili sono illimitate: miscelando la frutta con le verdure, con l’aggiunta di erbe aromatiche e spezie , si possono creare dei veri e propri succhi di salute! Nella mia cucina, fra le varie preparazioni per il nostro progetto “Equilibrium”, elaboro una “Tartare di tonno con estratto vivo di mela Smith, arancia e carota”, totalmente priva di olio e molto fresca”

Estrattore e Centrifuga: due oggetti diversi, per risultati diversi...

“Gli estrattori a freddo pressano la frutta e la verdura, lavorano a bassi giri e con minore potenza rispetto alle centrifughe, mantenendo gran parte delle proprietà nutritive degli alimenti.
Le centrifughe, specie quelle ad alta velocità, generano calore ossidando vitamine e minerali. Un altro svantaggio della centrifuga è dato dal fatto che essa scarta la polpa e le fibre, rilascindo un succo povero di nutrienti. Inoltre tali dispositivi rilasciano una quantità elevata di scarti e richiedono complesse operazioni di pulitura.
Nell’estrattore, un’apertura superiore permette di introdurre ogni tipo di frutta, verdura, cereali, germogli, semi, erbe officinali ecc. Una coclea in plastica li pressa contro un filtro in acciaio e li fa successivamente passare attraverso un setaccio, prima che due differenti bocche restituiscano da una parte un succo ricco di vitamine, enzimi e nutrienti, dall’altra una polpa secca e insapore.
Anche in questo caso frutta e verdura sono sempre separati dalla polpa e la fibra è eliminata dal succo finale ma, a differenza del frullatore e della centrifuga, l’estrattore di succo non scalda i nutrimenti né li frantuma ed essi permangono quindi nel prodotto finale. “

Estratto di succo su pesce crudo, ma con l’ Abbattitore...

Per la mia Tartare di Tonno, è indispensabile l’utilizzo di un Abbattitore di temperatura, per eliminare il rischio di Anisakis. L’Abbattitore serve per raffreddare o per surgelare in maniera rapida qualsiasi alimento, anche caldo. Questa operazione evita la proliferazione batterica, e mantiene l’alimento salubre.”

Congelare o Surgelare?

“Nel prodotto SURGELATO, il freddo, grazie alle bassissime temperature e a tecniche specifiche, viene fatto penetrare molto rapidamente, riuscendo così a gelare i liquidi all’interno delle singole cellule. Al momento dello scongelamento, quindi, i liquidi tornano tali senza causare traumi e rotture all’interno dell’alimento, facendo sì che si ripristinino le condizioni tipiche del prodotto fresco, cioè come era prima di averlo sottoposto al trattamento col freddo. Nel prodotto CONGELATO, invece, il freddo penetra lentamente e non ci sono prescrizioni d’uso di tecniche particolari. Possono pertanto essere utilizzati mezzi blandi e temperature anche di pochi gradi sotto lo zero (ad esempio il freezer domestico). Con questa tecnica però, sono necessari tempi più lunghi e questo comporta inevitabilmente la formazione di cristalli di ghiaccio “grandi” all’interno del prodotto. Quando si avrà lo scongelamento, quindi, la rottura di tali cristalli causerà danni alle strutture interne dell’alimento con la fuoriuscita dei liquidi cellulari che è ben possibile vedere sotto l’alimento scongelato e che qualcuno, nel caso della carne, confonde con il sangue o “siero”. Con il congelamento, il prodotto risulterà tanto più impoverito di nutrienti quanto lento sarà stato il processo di congelamento.

Il frullatore ad immersione per legare l’estratto...

“Sì, il frullatore ad immersione è uno strumento versatile e utile per frullare a freddo o a caldo. Da preferire un modello combinato con vari elementi, solitamente venuto in kit, smontabile e facilmente lavabile. Acquistare un modello con potenza minima di 600W e il regolatore della velocità: in base all’impiego, si rende necessario iniziare con una velocità inferiore per aumentarla durante la fase di sbattimento, come ad esempio avviene con la panna montata o l’albume”

Un risultato da Stella Michelin...

Tartare di tonno con estratto vivo di mela Smith, arancia e carota
Dose per 5 persone
Per la tartare:
500 g di filetto di tonno (fresco, abbattuto e decongelato) 100 g di cubettini di zucca, buccia di zucchina, sedano Q.B. di erba cipollina fresca, sale, curcuma.?Per decorare, germogli e insalatine
Procedimento:
Cubettare il tonno finemente, aggiungere i cubettini di verdure, condire con l’erba cipollina, sale e curcuma. Dividere in anelli del diametro di 7.5 cm. Conservare in frigorifero
Per il succo:
200 g di mela Smith 350 g di arance 25 g di lime pelato 15 g di radice di zenzero pelata 1 g di gomma xantana
Procedimento:
Ricavare il succo con l’estrattore, con un frullatore ad immersione legare frullando la gomma xantana per addensare. Adagiare la tartare nel piatto fondo, distribuire il succo (circa 50 g per porzione) Decorare con i germogli e le insalatine.

Estrattori consigliati dallo chef

Powered by

SCHEDA TECNICA

Descrizione e caratteristicheModello
Omega Sana 808

Motore
AC 150 Watt

Velocità
45 giri al minuto

Bocca tramoggia
4cm x 3 cm

Materiali
Coclea e filtri in Ultem, Vaschette e brocca di spremitura in Tritan BPA Free

Peso
6,8 Kg

Spina
Standard EU

Garanzia
5 anni motore, 2 anni componenti

Accessori inclusi
Filtro maglia fine, filtro maglia larga

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio